Rigenerazione

Motori rigenerati

La nostra passione

La nostra azienda rigenera principalmente motori per autoveicoli, autocarri leggeri e veicoli commerciali, mettendo a disposizione personale altamente qualificato e macchinari di utlima generazione.

Il processo di lavorazione mira alla rigenerazione di tutte le componenti per riportarle alla loro originaria funzionalità. Al termine del processo, le parti rigenerate risultano equivalenti al prodotto nuovo. Il ciclo produttivo inizia con lo smontaggio del motore esausto: tutte le parti recuperabili vengono separate e destinate ai diversi dipartimenti di competenza, dove vengono sottoposte ad accurate lavorazioni e devono superare severi controlli. Nella successiva fase di assemblaggio i nostri tecnici, unendo parti rigenerate e ricambi nuovi, danno nuova vita al motore in linea con i protocolli delle case costruttrici.

Ciascun motore rigenerato affronta quindi la prova spinning di collaudo volta a testarne il perfetto funzionamento. Superata la prova, il motore viene codificato, confezionato e stoccato a magazzino pronto per essere consegnato.

I numeri di RO.MEC

3000
9000
48
È il come lo facciamo a fare la differenza

Gallery

È il come lo facciamo a fare la differenza

Gallery

TOP