Rigenerare è un’impresa

L'azienda

Diamo nuova vita ai tuoi motori

La qualità è compito di tutti. Con questa frase ormai scritta anche sulle pareti di casa nostra, riusciamo a comunicare perfettamente con la nostra clientela e a contraddistinguerci.
La rigenerazione presta costante
attenzione nei confronti dell’ambiente, adotta un preciso e severo contenimento dei costi, fornisce risposte rapide ed efficaci alle esigenze e alle attese del cliente. 
Da oltre 40 anni Ro.mec opera nel settore automotive investendo con continuità
in programmi di sviluppo ed attuando una costante politica di qualità globale estesa a tutti i settori, dal gestionale al produttivo.

Da oltre 40 anni nel mondo della rigenerazione

La nostra storia

Una passione che ci muove da sempre

Nata nel 1972 come specialista delle lavorazioni meccaniche, l’Azienda negli anni ’80 ha ampliato le proprie attività nel settore delle attrezzature destinate alle autofficine del Gruppo FCA e, forte della propria propensione allo sviluppo, con l’inizio del nuovo millennio è diventata leader nel settore della rigenerazione. Non abbiamo più segreti: raccontiamo da oltre 40 anni la nostra attività e ci sentiamo forti dal punto di vista professionale.

Grazie alla passione che da sempre ci guida, immutata nel tempo, garantiamo ai nostri clienti un livello altissimo di soddisfazione.

Tutto viene progettato ponendo la massima cura in ogni dettaglio, con l’ambizione di puntare alla qualità assoluta e garantendo l’emozione dell’originale: solo così si diventa un punto di riferimento nel mondo della rigenerazione.

Perché lo facciamo in questo modo

Vision & mission

L’importanza della rigenerazione in poche righe

La rigenerazione è un’impresa: servono professionalità e serietà. L’essere affidabili è la nostra garanzia. In questo campo nulla può essere lasciato al caso e Ro.mec rappresenta una consolidata realtà nel panorama della rigenerazione.
I nostri punti di forza sono molteplici: la capacità di investire, la ricerca e l’adozione delle tecnologie più avanzate, la costante formazione tecnico-professionale del personale e un nuovo modo di pensare l’economia.
Sfruttiamo al massimo le risorse riutilizzabili: applichiamo l’Economia Circolare favorendo la sostituzione delle materie prime mai utilizzate con materie prime provenienti da filiere di recupero che ne conservino la qualità.

I numeri di RO.MEC

Quello che facciamo racchiuso in numeri

3000
20000
48
Dove siamo

La nostra sede

Il posto dove tutto (ri)nasce

La nostra sede produttiva e amministrativa si trova a Robassomero (TO).

Nell’area della sede si trovano i due stabilimenti produttivi di Ro.mec, che occupano complessivamente una superficie di 20.000 mq.

Qui tutte le attività vengono costantemente monitorate, qualificate e certificate secondo gli standard qualitativi internazionali.

È il come lo facciamo a fare la differenza

Gallery

È il come lo facciamo a fare la differenza

Gallery

TOP