Ro.mec c’è sempre e garantisce l’attività operativa

Carissimi tutti,

in questo periodo difficile volevamo farci sentire per farvi sapere che Ro.mec c’è e garantisce l’attività operativa per tutti i propri clienti. Ro.mec c’è per supportare voi e per continuare a fornirvi i nostri prodotti e il nostro servizio che per moltissime aziende è in questo momento indispensabile.

Vogliamo farvi sentire la nostra vicinanza e dirvi che ci stiamo impegnando per far fronte all’emergenza Covid-19, consapevoli che, in questo momento, la nostra priorità è la salute delle persone e quella dei nostri collaboratori.
Siamo consapevoli che questi sono giorni convulsi e impegnativi per tutte le aziende: lo vediamo con i nostri occhi e lo sentiamo con i fatti che si stia facendo davvero il possibile per far fronte a questa emergenza, per poter garantire il servizio delle aziende nel pieno rispetto delle normative igienico sanitarie e partendo dalla promozione di comportamenti aderenti a quanto stabilito dal Ministero della Salute.

Il nostro personale è stato formato e preparato sulle corrette misure igieniche e sui comportamenti da adottare in sede di produzione. A tutti i nostri collaboratori sono state diffuse istruzioni per una gestione corretta e responsabile della propria mansione lavorativa a tutela della salute di tutti. Sono state inoltre implementate tutte le misure di sicurezza e inerenti il distanziamento tra le risorse, sono stati installati e forniti ai nostri collaboratori tutti i dispositivi di protezione per un corretto svolgimento dell’operatività e per garantire la tutela della salute di tutti. Anche noi stiamo facendo il massimo e ci stiamo impegnando per dare il meglio e poter garantire il servizio.

La nostra produzione non si ferma e garantisce puntualità nelle consegne dei nostri prodotti nei tempi previsti e concordati. Grazie all’efficienza del nostro servizio di logistica, potremo continuare a rifornire i nostri partner e i nostri clienti.

Ringraziamo tutte le aziende e le persone che stanno continuando a essere operative e stanno garantendo servizi fondamentali nel settore in cui operiamo. Non sarà facile e sarà necessario un sacrificio per tutti, ma rispettando regole e persone, usciremo da questo momento con nuove energie e con una ritrovata serenità.

TOP