Da oggi disponibile il nuovo listino prezzi Ro.mec con nuovi importi e nuove referenze.

Ro.mec. ha aggiornato il listino prezzi con molte novità tra i prodotti disponibili, specialmente per quanto riguarda la divisione motori, con nuovi codici inseriti per motori rigenerati semicompleti e completi. Tante novità anche per la categoria dei cambi di velocità rigenerati.
Il nuovo listino e i nuovi codici saranno attivi da oggi fino a tutto il 2021 con una nuova offerta commerciale, sempre più ampia e completa. Tra i nuovi marchi trattati troviamo molte referenze per i brand Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Opel, Jeep e Renault.

La strutturazione del nuovo listino ha un approccio Customer Oriented, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarà uno strumento importante e completo per tutti i Clienti storici di Romec e una nuova opportunità di valutazione per nuovi prospect.

Il listino è disponibile nell’area download fino a prossimo aggiornamento. Potrà essere scaricato in un agile formato PDF sempre consultabile dai propri device. All’interno del nuovo listino troverete tutti i prezzi e tutti i riferimenti tecnici del catalogo Ro.mec.

Contattateci per conoscere sconti e promozioni riservate. Per scaricare il PDF basta cliccare qui.

TOP