Rotta su Francoforte per Ro.mec

Il contatto diretto con il futuro: dall’8 al 12 settembre 2020 Ro.mec sarà a Francoforte, ad Automechanika, la fiera dell’Automotive e dei servizi automobilistici leader in Europa e nel mondo.

Continua la crescita di Ro.mec attraverso l’espansione verso i mercati esteri che si consolida con la partecipazione a un nuovo evento fieristico: Automechanika sarà il luogo d’incontro e di confronto con realtà aziendali di altissimo livello, in un settore innovativo e in crescita come quello del rigenerato all’interno del quale Ro.mec investe da oltre 40 anni.

Anche per il 2020 Ro.mec vuole far sentire la propria presenza all’interno di un contesto importante e strategico come quello di Automechanika, la più grande fiera europea che riunisce tutti i principali fornitori e produttori di ricambi di tutto il mondo. All’interno di questa importante manifestazione saranno presenti differenti tipologie di player e produttori, dai componenti, ai sistemi e accessori, dall’elettronica, alla manutenzione, fino alle più recenti tecnologie automotive dedicate alla mobilità sostenibile e al riciclo dei materiali.

Ogni presenza in fiera è per Ro.mec non solo occasione di confronto e dialogo con altre aziende, ma si traduce in un momento di raccolta di dati significativi e strategici in relazione alle condizioni dell’automotive aftermarket, ai trend di sviluppo e ai temi importanti per il mercato e per i clienti.

Di vitale importanza per Ro.mec ad Automechanika 2020 sarà il dibattito legato alla sostenibilità, il riutilizzo e il posizionamento della produzione all’interno di un contesto di Green Economy. Da questo parte il successo dell’offerta commerciale globale targata Ro.mec: una serie di prodotti rigenerati che verranno raccontati a stakeholders e prospects, e presentati all’interno di uno stand di ultima generazione.

Ro.mec farà toccare con mano la nuova frontiera dell’Economia Circolare che sarà presentata come una realtà consolidata e ormai strutturata in un mercato che in Europa e nel mondo vale sempre di più e continua a crescere davanti ai nostri occhi.

Un vero e proprio universo, quello di Ro.mec, che investe nella qualità del prodotto e nell’innovazione per essere al passo con gli ultimi trend di sviluppo, che sa allinearsi ai tempi di mercato, dimostrando un efficiente time to market nei mercati più strategici, e che scruta con attenzione gli orizzonti del futuro e gli scenari che vanno componendosi per i prossimi decenni. 

Le novità del 2020 non tradiranno le attese. Non vediamo l’ora di partire per Francoforte e incontrarvi tutti, sotto il cielo azzurro Ro.mec.

TOP